Studio Legale Burana e Galanti
Lo Studio Legale Burana e Galanti nasce, nel 1999, a Milano, per iniziativa degli Avvocati Lorenzo Alfonso Burana e Simona Michela Maria Galanti, professionisti formati nell’ambito del diritto civile.
L’ambito operativo è dunque esclusivamente quello del diritto civile, nelle sue varie declinazioni: dalle successioni ai contratti, dal diritto del lavoro alla responsabilità extracontrattuale.
Grazie alla stretta collaborazione con alcune delle più importanti figure del panorama forense italiano, possiamo garantire un’assistenza di primo livello anche rispetto a fattispecie coinvolgenti tematiche di diritto penale e diritto amministrativo.
Crediamo in un modello di assistenza fondato sulla relazione diretta e continua con il Cliente: ogni caso è unico per importanza e merita il massimo impegno.










Il Nostro Approccio Sartoriale
Nello Studio Legale Burana e Galanti ogni Cliente viene seguito direttamente da uno dei due titolari, spesso da entrambi, dal primo incontro sino alla definitiva soluzione del caso.
Niente passaggi intermedi, niente interlocutori sempre diversi, da subito avrai al Tuo fianco un professionista esperto, forte di una significativa formazione teorica e di una quasi trentennale esperienza sul campo, che si occuperà davvero del Tuo problema.
Questo è il nostro punto di forza
Offriamo un’assistenza legale personalizzata, fondata sull’ascolto, la fiducia ed un rapporto umano autentico. Che si tratti di una delicata questione familiare, dell’interpretazione di un testamento, della redazione di un contratto, di un infortunio sul lavoro, il Cliente può sempre contare su un sostegno costante e concreto.
Assistenza Legale di Qualità
Dal 1999 l’Avv. Lorenzo Alfonso Burana e l’Avv. Simona Galanti guidano lo Studio legale con l’obiettivo di offrire un’assistenza legale chiara, diretta e di qualità, fondata sull’ascolto e la cura del Cliente.

